Cura della pelle del viso

Nuova Palmador Estetica – Solarium di Avigliana dispone di trattamenti mirati per la cura della pelle impura, pelle con acne, pelle devitalizzata e pelle con macchie cutanee.

Il personale propone alla clientela diversi trattamenti per il viso tra cui il trattamento effetto lifting e il trattamento effetto illuminante-acido glicolico.

Pelle grassa e impura

loggia legno

loggia LEGNO

Iso: chiazze rosse, rossori, pelle grassa

Corpo: cellulite fibrosa

Stagione: primavera

Aspetto Energetico: fegato, vescica biliare

Emozione: rabbia

Principi Attivi: Cardo Mariano, Ippocastano, Tarassaco, Hamamelis, Olio Ess. Finocchio

Pietra: Granato spessartina

Trattamento Professionale Viso: siero – gelatina cromatica specifici

Trattamento Professionale Corpo: siero – gelatina cromatica specifici

Trattamento Domiciliare Viso: latte detergente – lozione tonica – siero – crema giorno notte – crema contorno occhi – crema decoltè

Trattamento Domiciliare Corpo: siero – crema idratante veicolante

Pelle con macchie

vegan whitelab

VEGANWHITE

Il trattamento si effettua sia in istituto che a casa. l'obiettivo é esfoliare – schiarire – proteggere viso, decolté, mani, agendo con principi attivi vegetali sul problema dell’iperpigmentazione, inibendo la produzione di melanina. Riduce le macchie cutanee esistenti e aiuta a prevenire l’insorgenza di nuove. Con la fase esfoliante si rimuovono le cellule scure in superficie e si rinnova il tessuto epiteliale.

Consigliato per: macchie scure (post gravidanza, esposizione solare, post acne, senilità), pelle disomogenea

Sostanze funzionali: acido salicilico, actiwhite, gigawhite, uva ursina, acido ascorbico, orizanolo

Trattamento professionale: kit 12 sedute

Trattamento domiciliare: gel esfoliante – crema giorno – crema notte

Pelle stressata

Mineral skin

mineralskin

L’invecchiamento cutaneo causato da raggi UV, inquinamento, stress può essere risolto grazie alla scienza cosmetica la quale permette di proteggere e mantenere in buono stato il DNA cellulare. Oligoelementi e pephaprotect sono la chiave della bellezza. Consigliato per: utilizzo quotidiano per la prevenzione e la protezione della tua pelle

Sostanze funzionali: oligoelementi di rame, oro, argento, manganese, zinco, potassio, cobalto, calcio, attivo vegetale protettivo del dna epiteliale, olio di argan. Trattamento professionale: latte detergente – lozione tonica – siero – olio da massaggio – maschera – crema finale – cofanetto idea regalo trattamento domiciliare: latte detergente – lozione tonica – crema giorno

Azione lifting

Sainkho

SAINKHO

Ridefinisce e solleva i tratti del viso, agendo soprattutto sull’azione lifting del contorno occhi e labbra, attraverso la combinazione di preziose sostanze come soia, reishi, fior di loto, polvere d’ostrica, centella che renderanno questo trattamento un indimenticabile tuffo nell’Oriente. Consigliato Per: Anti-Age, Ridensificante, Rimpolpante

Sostanze Funzionali: Soia, Reishi, Anti Aging Skin Complex, Centella, Ostrica, Orizanolo

Trattamento Professionale: Kit 20 Sedute

Trattamento Domiciliare: Gel detergente – Crema giorno notte – Contorno occhi

Pelle matura

Regen retinol

regen retinol

Riempie le rughe e ridefinisce l’architettura della pelle dando sostegno ai cedimenti e stimolando la sintesi di collagene e elastina.

Consigliato Per: Pelle Matura Con Rughe, Cedimento

Sostanze Funzionali: Complesso Di Peptidi Biotecnologici Stimolanti E Riempitivi, Retinolo, Burro Di Karité

Trattamento Professionale:

Siero – Maschera – Crema Finale

Trattamento Domiciliare: Siero – Crema

Pelle disidratata

regen hydra

RegenHydra

Un’ idratazione intensa predispone il viso a trattamenti anti-age mirati anche per pelli particolarmente senescenti. Mantenere l'idratazione cutanea la chiave di giovinezza per il viso in qualsiasi età.

Consigliato Per: Pelle Secca E Disidratata

Sostanze Funzionali: Acido Jaluronico, Complesso Molecolare Ossigenostimolante, Attivo Vegetale Idratante Simile Ai Mucopolisaccaridi Della Pelle

Trattamento Professionale:

Siero – Maschera – Crema Finale

Trattamento Domiciliare: Siero – Crema

Trattamento contorno occhi illuminante

Illumina distendi e ringiovanisci il tuo sguardo!!

trattamento viso oro

Maschera antieta' all'oro

Maschera delle STAR!! antietà illuminante e tonificante...

maschera oro antieta

Zeithgard!! non crederai ai tuoi occhi!!

trattamento antirughe di ultima generazione

Trattamento antietà, rassodante, stimolante, illuminante!!

Per viso collo e decoltè.

E' una apparecchiatura estetica agli ioni d'argento che alterna un passaggio caldo ad uno freddo dando 1 impulso alla circolazione con conseguente ossigenazione, appianamento delle rughe e tonificazione.

Allungamento delle ciglia

in promozione a 90€ - refil 55€

LE EXTENSION CIGLIA PROVOCANO LA CADUTA DELLE CIGLIA NATURALI?
Questa è una domanda che mi viene fatta molto spesso...

Così ho deciso di spiegarvi COME FUNZIONA IL CICLO VITALE DELLE CIGLIA NATURALI, e cosa accade loro quando vengono applicate le extension.

Le ciglia sono i peli che crescono sul margine delle palpebre.
Impiantate a 2 millimetri di profondità nel sottile derma delle palpebre, le ciglia si distinguono in superiori e inferiori. Le prime crescono sulla palpebra mobile e curvano verso l’alto. Se ne contano dalle 80 alle 150 per occhio e sono lunghe fino a 8 millimetri. Le inferiori, invece, che curvano verso il basso, sono più corte e più rade (fino a 80 esemplari per occhio).

Mediamente, una ciglia umana non vive più a lungo di 3/4 mesi.
Le ciglia cadono continuamente e contemporaneamente vengono sostituite da nuove.

Quando cade, la ciglia naturale porta con sè anche il ciglio artificiale attaccato sopra. A molte di voi può sembrare che le extension velocizzino la caduta delle ciglia naturali. Vi posso assicurare che è solo un'impressione, perché le ciglia con extension hanno dimensioni maggiori, e così è più facile notarle in giro. Le ciglia naturali sono talmente piccole che, quando cadono, di solito non facciamo nemmeno caso della loro presenza sul pavimento o sul lavandino.

Come per i capelli, il ciclo di vita delle ciglia si divide in 3 fasi e dura circa 90 giorni:

  • ANAGEN - la fase attiva di crescita delle ciglia si chiama anagen. Le ciglia appena nate si chiamano babylash:) Le cellule del follicolo pilifero si riproducono velocemente verso l'alto in modo da formare le ciglia. Questa fase dura circa 2-3 settimane. Le ciglia in fase di crescita non dovrebbero mai essere trattate dal lashmaker, perché sono troppo deboli per sopportare il peso delle ciglia artificiali e della colla. Le baby ciglia saranno pronte per le extension quando la cliente tornerà per il ritocco.
  • CATAGEN – questa è una fase transitoria, durante la quale le cellule del follicolo pilifero si separano dalle altre per formare un agglomerato. In questa fase di latenza, la crescita si ferma perché ciglia sono già completamente sviluppate e possiamo applicare sopra le extension. Questa fase dura circa 2-3 settimane.
  • TELOGENA – Questa è la fase di perdita, è la più lunga della durata di 3-4 mesi. Le ciglia sono in fase di riposo e cominciano morire lentamente. Le cellule del follicolo pilifero si separano e le ciglia cadono, venendo spinte fuori dalle nuove ciglia che si stanno formando. La fase di riposo dura circa 60 giorni.

Perciò il ciclo di caduta e ricambio delle ciglia naturali è una cosa normalissima e non dipende dalla portata di extension ciglia.
Dal momento che ogni ciglia possiede un suo ciclo, non dovete preoccuparvi del fatto che possano cadere tutte in una sola volta. È veramente impossibile:) Spesso, quando decidiamo di non portare più le extension, l'occhio senza di loro sembra nudo ed è facile pensare che le nostre ciglia naturali si siano indebolite, e che la loro quantità sia diminuita. È solo la nostra impressione. Credetemi, è facile abituarsi ad avere sempre viso fresco e in ordine, e gli occhi ben definiti da una cornice nera.

Share by: